Seo per Ottici

Vorresti anche tu il sito del tuo negozio di ottica in prima pagina nei risultati Google?

Ecco i 10 “trucchi” che poi applicare da subito per dare più visibilità al tuo sito!

(Clicca sul video e alza il volume)

[tube] http://www.youtube.com/watch?v=GGbWR0wWcKA [/tube]

Google è il motore di ricerca più utilizzato al mondo per cercare informazioni e prodotti.

Questo significa che è anche il motore di ricerca più utilizzato dai tuoi potenziali clienti…che però, se hai il sito in quarta o quinta pagina (o anche peggio…), non ti trovano.

Dai la possibilità ai tuoi potenziali clienti di trovarti! Migliora il posizionamento del sito del tuo negozio di ottica su Google, fino ad arrivare in prima pagina.

Aumenta la visibilità del tuo negozio di ottica scalando le vette di Google.

Questo è possibile!

Nessuna magia, nessuna cifra da pagare.

Non è necessario essere dei  maghi del SEO (ottimizzazione per i motori di ricerca) anzi, basta sapere il minimo indispensabile sulle tecniche più efficaci e applicarle al tuo sito già esistente o al sito che vorresti realizzare.

Certo non è semplice, ma è di sicuro molto più semplice se segui le indicazioni di chi già lo ha fatto.

Io ho posizionate in prima pagina Google diverse pagine/siti web che quasi ogni giorno mi generano contatti da parte di potenziali clienti e vendite (ad esempio proprio stamattina ho venduto 148 euro senza fare nulla, solo grazie a una pagina indicizzata al meglio su Google).

Vorresti anche tu aumentare gli incassi mensili del tuo negozio di ottica di 3/4.000 euro sfruttando la potenza di internet?

Proprio in questi giorni sto portando avanti la realizzazione di un video corso multimediale che ti spiega, passo dopo passo, come creare da zero una presenza online efficace che sia realmente in grado di aumentare le vendite del tuo negozio di ottica.

Niente più “siti vetrina” (che non servono a nulla) o pubblicità istituzionali tradizionali (costosissime e inefficaci)!

Anche se NON sai  nulla di come si realizza un sito, di linguaggio HTML o grafica NON c’è nessun problema: non serve.

Il corso multimediale sarà strutturato in modo da dirti cosa fare, passo dopo passo, proprio come se io fossi li accanto al tuo computer.

Se invece sei un esperto di programmazione, siti, ppc, html, seo, ecc (io NON lo sono) potrai saltare le parti più tecniche e dedicarti alle parti dedicate alla creazione del sistema vero e proprio per acquisire costantemente nuovi clienti per il tuo negozio di ottica.

Anche se hai già un sito (ma ti genera pochi contatti e vendite) seguendo il corso potrai migliorarne notevolmente le prestazioni di vendite oppure, come io consiglio, farne uno completamente nuovo da affiancare a quello esistente.

Uno dei punti fondamentali per generare vendite e contatti di clienti via web è la visibilità.

E visibilità su internet significa apparire in prima pagina o anche tra i primi risultati di Google.

Se sei in seconda pagina già le visite al tuo sito si riducono drasticamente.

Figuriamoci per chi è in decima o ventesima.

Per chi cerca, ad esempio, un ottico nella tua città, se non sei in prima pagina, non esisti.

Con tutti i risultati che si trova sotto gli occhi subito, perchè dovrebbe cliccare fino alla terza, quarta o decima pagina?

Renderti visibile è fondamentale.

In questo video di circa 20 minuti trovi 10 semplici “trucchi” da tenere a mente per iniziare con il piede giusto la strada verso l’ ottimizzazione del tuo sito fino a portarlo tra i primi risultati.

E’ solo una piccolissima anticipazione del completo video corso multimediale Ottica Vincente che sto realizzando.

In questo video:

  • L’ importanza del SEO
  • Perchè Google?
  • L’ importanza della parola Chiave
  • on-page e off-page…cosa significa?
  • I vari tipi di posizionamento
  • Dove e come è meglio mettere la Parola Chiave
  • Immagini si o no?
  • Backlinks & links

Prenditi il tempo necessario per visionare con calma il video, questi pochi minuti potrebbero dare più visibilità online al tuo negozio e farti vendere diversi occhiali in più ogni settimana.

Con il sistema completo Ottica Vincente per creare una presenza online efficace ho aumentato gli incassi mensili dei negozi di ottica con cui collaboro come consulente web marketing  fino al +80% dal mese successivo all’ applicazione delle mie tecniche di marketing e fino al 100% dopo 6 mesi (rispetto la media dell’ anno precedente).

Inizia quindi ad applicare subito questi 10 “trucchi” al tuo sito e ricorda che, seguendo anche le indicazioni del video corso Ottica Vincente con la stessa modalità con cui hai visto questo video sul seo, potrai, già dopo poche ore, ricevere contatti da potenziali clienti online e vendere molti occhiali in più ogni mese.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI SUL CORSO OTTICA VINCENTE CLICCA QUI

 

PER ACCEDERE ALLA SECONDA PARTE DI SEO PER OTTICI CLICCA QUI

Se hai una domanda o un dubbio, o semplicemente vuoi lasciare un commento, compila il form qui sotto.

Ti risponderò direttamente in poco tempo.

A presto,

Mauro Gamberini

OtticaVincente.it

Cosa ne Pensi? Lascia un commento!

*