Guarda la prima lezione del Corso Facebook Per Ottici

La settimana scorsa durante la prima lezione del Corso Facebook per Ottici, il primo corso specifico per ottici sul social network usato in Italia da oltre 30 milioni di potenziali clienti, ho avuto l’occasione di condividere informazioni che ritengo fondamentali per partire con il piede giusto per sfruttare Facebook per portare visibilità e clienti nel negozio di ottica.

Ti riporto il video con un estratto di alcuni minuti della Lezione 1:

 

Per visualizzare la lezione completa e tutte le lezioni successive puoi iscriverti al Corso Facebook per Ottici al prezzo promozionale di lancio a te riservato.

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Il Corso Facebook Per Ottici é adatto all’ottico che vuole sfruttare il social network più usato al mondo (nonché il sito più visitato di internet) per dare una notevole visibilità al proprio negozio di ottica nel modo corretto ed efficace e quindi e aumentare i clienti e le vendite.

Infatti durante Facebook Per Ottici svelerò, senza trattenere nulla per me, la tecnica che ho usato per raggiungere oltre 7.500 potenziali clienti per un negozio di ottica in provincia di Bologna in poche settimane.

Pensa, in pochi giorni, sapendo come fare, anche tu potresti conquistare l’attenzione di migliaia e migliaia di potenziali clienti del tuo negozio di ottica.

Il corso é stato ideato per seguire dalla A alla Z sia l’ottico che non ha MAI usato Facebook sia chi già lo usa ma vuole migliorare i risultati del proprio Facebook Marketing. Quindi anche se non ti sei ancora avvicinato a questo potente strumento social troverai tutte le informazioni, strategie e consigli per partire e continuare con il piede giusto per acquisire visibilità e clienti senza perdere opportunità, soldi e tempo.

Durante la Lezione  1 del Corso Facebook per Ottici ho condiviso le informazioni e i suggerimenti che ritengo fondamentali per partire con il piede giusto e trovi anche i passi base per aprire un profilo personale e creare la pagina per il tuo negozio di ottica e i consigli per iniziare a ottimizzare entrambi nel modo corretto per dare risalto alla tua professione e alla tua attività.

Infatti se imposti al meglio il tuo profilo e lo utilizzi seguendo la direzione che troverai spiegato nel corso diventerai in breve tempo un punto di riferimento nell’ottica per i tuoi contatti e per le migliaia di potenziali clienti che si connetteranno alla pagina del tuo negozio per ricevere i tuoi contenuti (nel Corso Facebook per Ottici spiego cosa, come e perché…).

Di Facebook e di come sfruttarlo al meglio per il tuo negozio di ottica ho parlato anche in questi altri articoli:

Nuove Pagine Facebook: Cosa cambia per il tuo negozio di ottica?

Novità Facebook: ecco la nuova Timeline

I 5 errori commessi dagli ottici su Facebook

…e tutti gli articoli e materiale utile su Facebook…

 

facebook per ottici

 

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Circa Mauro Gamberini

Mi chiamo Mauro e, volendomi presentare, ti dico che sono sì stato titolare del mio negozio di ottica (dopo più di 13 anni come dipendente), ma oggi sono sopratutto uno specialista nell’ applicazione di tecniche di “marketing scientifico” e a “risposta diretta”.
Grazie alla esperienza negativa nell'utilizzo della obsoleta, pesante e costosa pubblicità tradizionale che mi ha portato, tra le altre cose, ha dover chiudere il mio negozio di ottica, ho ideato Ottica Vincente, il primo metodo per aumentare gli incassi del negozio di ottica sfruttando internet.
Mi puoi trovare su Google+ e su Facebook

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